Eau Rihla è una nuova pozione magica firmata Diptyque. Incredibilmente luminoso e sensuale questo profumo unisce amore, forza, tenerezza, morbidezza e determinazione.
“Eau Rihla si ispira ai viaggi sulle piste del Medio Oriente, che alimentano l’immaginario di diptyque fin dalle sue origini. Concepita come il racconto di una lunga traversata, la fragranza presenta una nota di cuoio che spicca per contrasto nella composizione.” – dal sito ufficiale.
L’aroma si apre con le note di lampone che annega nel cocktail fatto di vaniglia, cuoio e di iris. Il connubio tra iris e muschio dona un tocco cipriato al bouquet che si nasconde dietro un sensuale velo di cedro.
A chi piacerà Eau Rihla di Diptyque? Sensuale e sfaccettato Eau Rihla è ideale per chi adora la il mix tra la cultura orientale e quella occidentale. La fragranza è universale, attuale in ogni stagione. L’autore della composizione è Fabrice Pellegrin. La persistenza è media, alta. Eau Rihla è disponibile in formato Eau de Parfum da 75 ml.
Composizione: iris, cuoio, cedro