Se le emozioni e lo spirito delle vacanze estive potessero essere trasformati in un profumo, questo profumo sarebbe senza dubbio chiamato Eden-Roc. Leggero, trasparente, spensierato e intrigante, Eden-Roc si apre con la tenerezza delle note fruttate sfumate con la freschezza di agrumi. L’aria è piena di aromi luminosi di fiori bianchi, che sono in grado di portare con sé uno stato d’animo primaverile gioioso persino in un autunno piovoso o nel rigido inverno, anche se dobbiamo dire che le fragranze come Eden-Roc sono particolarmente belle in estate. Un accordo di legno di pino denso e intrigante si scioglie gradualmente dentro una scia fruttato – salata, mentre gli accenti fruttati giocano sulla superficie della composizione olfattiva come raggi di sole.
Eden – Roc fa parte della collezione esclusiva Maison Christian Dior. Questa edizione è stata dedicata Hôtel du Cap-Eden-Roc, il leggendario hotel che ha compiuto 150 anni. Non è possibile elencare tutte le celebrità che hanno soggiornano in hotel in orari diversi. L’evento più famoso che ospita è il Festival di Cannes. Il territorio di Hotel du Cap-Eden-Roc occupa ben nove ettari che si stendono lungo le sponde del Mediterraneo, dove gli ospiti e i clienti della struttura possono gradire di un enorme parco e una splendita pineta.
A chi piacerà Eden-Roc di Christian Dior? Questo profumo è creato per i veri sognatori e romantici e anche per chi adora le esclusività. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono la primavera e l’estate. L’autore della piramide olfattiva è François Demachy. Eden – Roc è disponibile in formato Eau de Parfum da 125 ml.
Composizione: note agrumate, gelsomino, note salate, note minerali, pino