End Game di Roads

End Game di Roads

 
 

Roads è un evento in profumeria. È una casa editrice moderna specializzata in libri d’arte, moda, cultura, design e fotografia. Il suo focus principale è innovazione.

 
L’idea di creare la propria collezione di fragranze è venuta dalla collaborazione con i più famosi protagonisti del mondo olfattivo.
Ogni profumo firmato Roads è creato su un tema diverso. Dietro ogni fragranza c’è un evento, una persona, una sensazione o un ricordo. Ogni jus ha la propria filosofia olfattiva e un tocco innovativo.
Nella Pitti Fragranze 2017 il brand ha presentato una nuova linea di profumi composa da: Flower Mountain, End Game, Art Addict, Fool Around, Unsaid.
 
End Game è ispirato all’arte di Fabian Forban, il fotografo di origini tedesco, famoso per la sua passione per l’astronomia, fisica e la generazione digitale. La composizione è forte e precisa come le leggi di matematica e, allo stesso tempo, si presenta come una cosa effimera, sottile e delicata, come un’alchimia olfattiva armoniosa ed elegante.
L’inizio è vivace e intenso, grazie alle note di bergamotto decorato da erba moscatella. Con il tempo l’aroma si scalda trasformandosi in un velo legnoso arricchito con accordi di vetiver e muschio.
Note di testa: bergamotto, erba moscatella
Note di cuore: note legnose
Note di fondo: vetiver, muschio’