X

Euphoria Blush di Calvin Klein

Calvin Klein presenta una nuova versione del mitico Euphoria (2006). Il flanker, intitolato Euphoria Blush, è ideato da Jean-Marc Chaillan in collaborazione con Yves Cassar, entrambi i profumieri sono dell’IFF (International Flavors & Fragrances). 

Tutte le note della piramide olfattiva enfatizzano la natura ricca e, allo stesso tempo, contraddittoria del profumo. Unico e irripetibile il bouquet di Euphoria Blush unisce con leggerezza due cose opposte: la freschezza frizzante e il magnetismo inebriante dell’Oriente.

Il jus si apre con le note fruttate, decorate con il mandarino che dona un tocco dolce e effervescente. Nel cuore della fragranza si svolge il trionfo della rosa, le molecole della quale formano una scia corposa e avvolgente. La rosa viene arricchita con i fiori di gelsomino e svanisce completamente nel velluto di orchidea. La base del blend è presentata dagli accordi di ambra mescolato con i pezzetti di cioccolato.   

A chi piacerà Euphoria Blush di Calvin Klein? Questo profumo è fatto per le regine del ballo che conoscono a memoria l’arte della seduzione. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. La persistenza è alta. Euphoria Blush è disponibile in formato Eau de Parfum. L’autore del design del flacone è Fabien Baron.

Testa: ribes nero, mandarino, lampone

Cuore: gelsomino, orchidea, rosa essential™

Base: ambra bianca, cioccolato

Per conoscere le fragranze da donna

Summer Collection di Calvin Klein

CK One Collector’s Edition 2019 Quilt

profumando: