X

EXPRESSIVE EYES COLLECTION di MAKE UP FACTORY

la nuova collezione per definire gli occhi

Make up Factory lancia per l’estate una collezione dedicata esclusivamente a mascara multitasking e liner per creare look incredibili agli occhi.

Expressive Eyes – Mascara & Liner Collection è la linea di Make up Factory dedicata esclusivamente a mascara e eyeliner per nuovi look affascinanti ed espressivi.

Importante: texture resistenti, prive di oli minerali, parabeni e profumo. I prodotti sono adatti anche alle pelli più sensibili o a chi porta lenti a contatto.

Un nuovo mascara multi-tasking per lunghezza, definizione e volume perfetti, accompagna tre nuovi liner con punte differenti, semplici da maneggiare e adatti a creare infiniti look grafici.

Even More – Volume Mascara  curva, allunga, volumizza, definisce e separa le ciglia senza formare grumi.

Il suo scovolino combina fibre disposte in modo irregolare di diverse lunghezze per catturare ogni singola ciglia dalla base alle punte, mentre la texture cremosa, dovuta alla cera naturale Carnauba e all’olio di ricino di alta qualità scivola senza formare grumi. Grazie alla presenza del pigmento ultra black Even More Mascara dona allo sguardo un look intenso che dura per tutto il giorno. Disponibile in 5 colori.

Il prezzo consigliato al pubblico è 22,00 Euro cad.

Il marchio Make Up Factory è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie: www.finmark.itÈ acquistabile online nella e-boutique goldOclock: www.goldoclock.com

Bronze Luminizer di Make Up Factory

High Shine Lip Gloss di Make Up Factory

Lotus Garden di Make Up Factory

profumando: