Cominciamo questa giornata con una nuova frizzante fragranza firmata Clean. Flower Fresh rappresenta un avvolgente bouquet fatto di fiori bianchi nel quale si sentono le vellutate note di gardenia decorate dalle scintille di gelsomino. L’essenza di ninfea ha un aroma interessante, composto dei toni floreali ed erbacei con qualche sfumatura dolce, simile a quella di pinoli. I fluidi che emana questo fiore possono alleviare la tensione emotiva e rendere l’ambiente serena e confortevole.
Il mix floreale viene contrastato dalla freschezza agrumata, rafforzata dalle profonde note di bergamotto. Questi accordi si posano sul morbido cuscino fatto di muschio, ambra e legni.
Le fragranze firmate Clean sono fatte per fondersi insieme alla pelle della persona che le porta per esaltare la sua individualità. Vivace ed effervescente Flower Fresh esplode con un caleidoscopio di note olfattive, con il tempo il profumo si scioglie nell’aria lasciando una scia dolce e appena percepibile. La persistenza è media. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. Flower Fresh è disponibile in formato Eau de Parfum da 30 e 60 ml.
Testa: scorza di limone, bergamotto, ossigeno
Cuore: gardenia, gelsomino, ninfea
Base: muschio, cashmere wood, ambra bianca