Abbiamo trovato i fiori nella neve. Non si tratta del bucaneve. Ci riferiamo, invece, a Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf, un cocktail estremamente vivace e fiorito.
La composizione olfattiva di Flowerbomb Midnight è un’ode alla peonia presente nel bouquet nella forma sublime. La peonia ha una ricchissima gamma di molecole aromatiche: a partire dalle tonalità fresche e pungenti, simili alle note di giacinto e mughetto fino alle dolci e delicatamente affumicate.
Alcune di queste molecole aromatiche sono uniche nel loro genere per questo gli scienziati non sono riusciti per il momento a raccoglierle insieme. Attualmente l’aroma della peonia si riproduce soltanto in parte grazie alle tecnologie complesse. Nella Flowerbomb Midnight l’accordo di peonia da l’energia al jus e forma una scia corposa, esaltata dalle sensuali note di gelsomino. Come la base sono state scelte le sfumature di muschio decorate da vaniglia e melograno.
A chi piacerà Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf? Questa fragranza è adatta alle persone romantiche.
Flowerbomb Midnight di Viktor & Rolf è un’edizione limitata, disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml.
Composizione: ribes nero, gelsomino, muschio, vaniglia, peonia, melograno
#Flowerbomb #Viktor&Rolf #novita #new #fragranze #fragrance #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #eaudeparfum #noteolfattive #peonia #perfumefan #perfumeaddicted #perfumelover #perfumebloggers #perfumegallery #perfumecollection