La Maison britannica lancia una nuova versione di Burberry Her (2018). La nuova creazione ideata da Francis Kurkdjian è intitolata Her Intense.
Frizzante e sensuale il bouquet olfattivo si concentra sugli aromatici accordi di ribes nero. Il ribes nero è una pianta molto diffusa in Europa. Ha un aspetto sobrio e discreto, ma appena la tocchi si sente un favoloso profumo, ricco di sfumature fresche e legnose.
Grazie ad un’elevata quantità di oli essenziali le note di ribes nero formano un’aura densa e accattivante. Tra le sue tonalità troviamo il fiore di gelsomino che all’inizio rimane dolce e delicato, quasi impercettibile, ma col tempo esce fuori come un vero protagonista del bouquet. La presenza di benzoino addolcisce i sensi lasciando una scia sensuale e seducente.
A chi piacerà Her Intense di Burberry? Questo profumo è ispirato all’immagine di una donna giovane, moderna che vuole essere favolosa, sexy e intrigante in ogni situazione.
Her Intense è una fragranza universale che può essere indossata sia un ufficio che per il primo appuntamento. La persistenza è alta. È disponibile in formato Eau de parfum Intense.
Testa: ribes nero
Cuore: gelsomino
Base: benzoino