È una nuova fragranza presentata da Ex Nihilo, brand di nicchia francese. Questa essenza è ispirata a Parigi, la fonte di ispirazione per molti artisti.
Il bouquet di Honoré Delights è composto dalle scintillanti sfumature di bergamotto arricchite dalle note di neroli. L’olio essenziale di neroli è un ingrediente non classico che ha la sua struttura olfattiva a due piani: in alto si trovano le nuance fresche e legnose, mentre le note inferiori dimostrano il loro carattere caldo, inebriante con qualche tocco speziato e zuccherato.
Al centro della piramide olfattiva troviamo un affascinante bouquet composto da fiori bianchi. Le tonalità floreali lasciano la loro scia carezzevole sul “cuscino” muschiato decorato dalle note di sandalo e cedro.
A chi piacerà Honoré Delights di Ex Nihilo? Delizioso, insolito e inaspettato questo profumo è perfetto per chi adora le fragranze intense. L’autore della fragranze è Nathalie Gracia-Cetto. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, la primavera, l’autunno. Honoré Delights è disponibile in formato Eau de Parfum da 50, 100 e 5 x 7,5 ml.
Testa: bergamotto, neroli
Cuore: fior d’arancio, iris, ambretta
Base: sandalo,cedro, muschio
Per conoscere le fragranze Ex Nihilo
Sloane Ravers di Ex Nihilo: intenso e carismatico
Golden Wanderers di Ex Nihilo: un’interpretazione olfattiva ricca di contrasti e di nuance