Un’esperienza sofisticata di skincare. Questo è SA.AL&CO, il brand per uomini consapevoli di sé. La linea è creata a Vienna e poi sviluppata e prodotta in Tirolo, Austria.
Contiene ingredienti quali acqua di sorgente alpina incontaminata, olio di noce di macadamia, burro di karitè e burro di cacao, estratto di betulla, lavanda, salvia e molti altri con certificazione Natrue (*International Natural And Organic Cosmetics Association). Sono vegani e privi di OGM.
Una gamma che offre più alternative con prodotti multifunzionali capaci di semplificare agli uomini la quotidiana gestione della cura della pelle.
Il design solido è studiato per il pubblico maschile ed il packaging è funzionale con dimensioni compatibili. È fatto di tubi e bottiglie in alluminio spazzolato ed è reso ulteriormente accattivante grazie alla possibilità di personalizzarlo, tramite un’iscrizione realizzata a mano del proprio nome, della propria frase o citazione preferita.
011 Hair and Body Wash di SA.AL&CO
Formulato con olio di noce di macadamia, linfa di betulla e proteine del grano questo prodotto ha una doppia azione purificante e rivitalizzante che richiede una selezione ed un giusto equilibrio fra gli ingredienti. Pensato per la doccia mattutina, post allenamento e serale, questo doccia-shampoo soddisfa le esigenze del corpo e del cuoio capelluto maschile. Garantisce una detersione efficace unita ad una sensazione rinfrescante e rivitalizzante. Un alleato potente ma non aggressivo per i diversi tipi di pelle. Il prezzo è 32€.
Olio corpo al Ginepro di The Munio
Il brand lettone propone un olio corpo che non solo protegge la vostra pelle dai danni provocati dai radicali liberi, ma svolge la funzione idratante, migliorando l’elasticità cutanea.
Olio idratante per il corpo con olio di cocco biologico e olio di Sacha Inchi, ricco di omega e vitamina E, contiene antiossidanti naturali. Versato a mano nella bottiglia di vetro, contiene fragranze di olio di pino, foglie di alloro, semi neri e lime. Con ginepro raccolto a mano. Il prezzo è 28,50 €.
Photo by Jesse Goll on Unsplash