X

Ikat Bleu di Giorgio Armani

La maison Giorgio Armani presenta una nuova fragranza Ikat Rouge che fa parte della collezione Armani Privé. L’edizione limitata sarà disponibile solo in 1300 esemplari. Il design del flacone è ispirato all’antica tecnica di colorazione dell’Indonesia.

 Ikat Rouge è un’ode alla femminilità e all’eleganza. Dolce e speziato l’aroma si apre con il mix tra le note legnose e di vaniglia. Nello start si sente un flash fresco di pepe rosa che rende il jus emozionante e vivace. Nel cuore troviamo un affascinante bouquet di iris che gioca con le sfumature viola. Il profumo si sviluppa con un cocktail di patchouli, franchincenso e vaniglia che dona enfasi alla  sensualità della fragranza

A chi piacerà Ikat Rouge di Giorgio Armani? Questo profumo è creato per persone romantiche e avventurose,  amanti della libertà. L’autore della composizione è Juliette Karagueuzoglou. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è  alta. Ikat Rouge è  disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Composizione: pepe rosa, bergamotto, franchincenso, iris, patchouli, guaiaco, vaniglia Bourbon

Per conoscere le fragranze Giorgio Armani

Acqua di Giò di Giorgio Armani: la nascita di una leggenda

Cuir Zerzura di Giorgio Armani

Ocean di Gioia di Giorgio Armani

profumando: