il nuovo profumo dell’Erbolario “Camelia”

erbolario-camelia

erbolario-cameliaL’Erbolario ha presentato le nuove fragranze per l’Autunno/Inverno 2014. La new entry è la raffinata e delicatissima Camelia. La Camelia è il fiore dedicato agli innamorati, in Oriente simboleggia l’unione perfetta. Altre tradizioni vedono nella Camelia un porta fortuna.

In casa Erbolario è sbocciata questa nuova linea profumata completa (proprio quando pensavate: Chissà quale altra fragranza s’inventeranno!). Il profumo è disponibile nelle versioni da 50 ml e 100 ml, ad una prima vaporizzazione sarete travolti da note agrumate che si apriranno come la tenda di un teatro per lasciare il posto alle note fiorite e cipriate della Camelia. Un tono a metà strada tra antichità e modernità.
Come sempre l’Erbolario propone ottimi prodotti che hanno lo scopo di migliorare la pelle. La Camelia infatti ha potenti doti tonificanti ed elasticizzanti.

Oltre al profumo potrete coccolarvi con il bagnoschiuma adatto anche ai tipi di pelle più sensibili che hanno passato molte ore al chiuso sotto i vestiti e che hanno bisogno di un tocco energizzante. Vi consigliamo di completare il rituale di bellezza spalmando la crema corpo che offre un’intensa idratazione e rende la pelle vellutata come i petali della Camelia.

Se siete molto attente alla cura delle mani, la crema specifica di questa linea vi permetterà di affidarvi a un trattamento naturale che cancellerà tutte le brutte tracce lasciate dai detergenti troppo aggressivi per nutrire a fondo e mantenere forti le unghie.

Per le amanti della saponetta è stato pensato il pratico panetto che può essere conservato nei cassetti delle lenzuola e degli asciugamani, anche se come al solito Erbolario pensa a tutto e ha incluso nella linea anche i sacchetti profumati ideali per profumare gli armadi.
Per diffondere l’aroma della Camelia in casa c’è la candela profumata che dura circa 30 ore. Accendendola si avrà la sensazione di trovarsi in un giardino di Camelie. E per finire i legni profumati con sfumature esotiche che possono essere un’ottima idea regalo dedicata a chi passa molte ore in ufficio e ha bisogno di respirare aria fresca (e soprattutto dolce!).
Correte nel punto Erbolario più vicino e fatevi inebriare dalla dolcezza della Camelia!