Il celebre brand francese rimane fedele alle sue tradizioni, lanciando una nuova elegante versione di Irrésistible (2020), in formato Eau de Toilette. Per la creazione di questa nuova fragranza sono stati invitati Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, i cui nomi non hanno certo bisogno di presentazioni.
I profumieri cercavano l’ispirazione nella bellezza della rosa damascena. Proprio le sfumature della rosa creano un’immagine olfattiva attraente e sensuale. Per arricchire il bouquet sono stati aggiunti accordi fruttati e il muschio. La fusione tra loro toni e sottotoni rende l’essenza più emozionante e sensuale. La presenza di note legnose trasforma il jus in un cocktail vellutato, impossibile da dimenticare.
A chi piacerà Irrésistible Givenchy (Eau de Toilette)? Come il suo grande fratello Irrésistible Givenchy (Eau de Toilette) è un’ode alla vita. È perfetto per chi cerca uno stimolo per rinnovare. Per chi vuole rompere con le giornate grigie per iniziare una nuova stagione, libera da malinconia. Per chi è pronto a muoversi, cambiare la propria vita.
Testa: ribes nero, acqua di rosa
Cuore: rosa damascena, iris
Base: cedro della Virginia, muschio bianco
Per conoscere le fragranze Givenchy
L’Interdit di Givenchy (la versione 2020)