IV-II Ray-Flection di Masque

IV-II Ray-Flection di Masque

“Un fiore alieno, scaldato dalla luce che lui stesso irradiava, sciogliendosi diventava miele” – sito ufficiale

IV-II Ray-Flection, la novità di Masque, è un’illusione olfattiva ispirata al “fiore alieno”. La composizione è creata da Alexander Lee, il giovane profumiere che conosciamo per i suoi lavori per Penhaligon’s ( Paithani e Agarbathi della collezione Trade Routes Collection), Lancome (Figues & Agrumes), Gianfranco Ferré (Blooming Rose). 

Mimosa

In questa fragranza c’è la freschezza degli agrumi, la tenerezza dei fiori primaverili che si basano su un’affascinante sensualità delle note di cipria. Nella formula si intrecciano accordi legnosi con l’essenza agrumata. Mentre la coppia di mimosa e muschio fiorisce tra le avvolgenti nuance di sandalo aprendo i vostri sensi verso la gioia totale. Le note aldeidiche si adattano alla chimica della vostra pelle e rafforzano gli accordi principali della composizione. In questo profumo uno può perdersi, dimenticando tutto e semplicemente godendosi un bouquet tonificante e sensuale.

A chi piacerà IV-II Ray-Flection di Masque? Il profumo è fatto per chi vuole provare una versione alternativa del bouquet floreale. Il jus è disponibile in formato Eau de Parfum da 35 ml.

Photo by TOMOKO UJI on Unsplash

Per conoscere le fragranze Masque