X

JEWEL DI AMBADUE’: un nuovo prodotto high – tech nella vostra beauty routine

Jewel è un cronocosmetico perché segue i ritmi circadiani della pelle. Formula high-tech con polvere di diamante che si adatta alle diverse fasi della giornata così da garantire una copertura H24 o una mirata e specifica azione dipendentemente lo si usi di giorno o di notte.

Durante la notte, infatti, la pelle aziona meccanismi molto specifici di “rigenerazione- ripristino e depurazione” processi che di giorno scemando a favore di una necessità più specificatamente rivolta alla protezione e alla difesa della cute, la quale è costantemente minacciata dall’ossidazione, glicazione e stress.

Durante il giorno si attiverà l’azione del pigmento soft focus dalle speciali proprietà ottiche e illuminanti. Grazie alla polvere di diamante Jewel riflette e diffonde la luce in modo uniforme in tutte le direzioni, migliorando l’incarnato e rendendolo uniforme ed estremamente luminoso. È un ottimo prodotto per potenziare l’effetto illuminante del make-up.

 Jewel vanta in formula enzimi sinergici che combattono il photo-aging ma anche gli effetti avversi sulla pelle dovuti alla luce blu emanata dai dispositivi elettronici. Queste reazioni enzimatiche avvengono in presenza di luce, solare o emessa dai device elettronici. In particolare la fotoliasi CPD verrà attivata ogni volta che la luce blu impatterà sulla pelle e sarà in grado di sfruttarla per la riparazione del DNA cellulare.

La ficocianina, un potente antiossidante e pigmento fotosintetico deputato all’assorbimento della luce, proteggerà invece la pelle attraverso una riflessione della luce blu e come scavenger dei ROS.

Con il riposo notturno e una fisiologica reazione di rigenerazione e ripristino, senza necessità di luce e senza sosta altre reazioni ed enzimi (oxoguanina glicosilasi, tioredossina e endonucleasi) lavoreranno in sinergia potenziando il nostro sistema di riparazione e protezione antiossidante riducendo gli eventuali segni dovuti ad un riposo non ottimale. In questo modo grazie a Jewel avremo una profonda riparazione notturna.

Una formula, tre differenti texture

Jewel Drops: è’ la tipologia di Jewel più fresca e leggera sulla pelle. Formulazione cosmetica adatta ad una pelle mista. Da utilizzarsi in combinazione con Jewel Fluid o la crema per una pelle che necessita maggiore nutrimento

Jewel Fluid: è la tipologia di Jewel a media corposità che offre le performance funzionali della tipologia in crema ma senza appesantire.

Jewel Face Cream: è la tipologia di Jewel che offre il maggiore nutrimento, con una texture preziosa e piacevole, caratteristici di una sinergia funzionale tra una crema viso e di un siero ad alta corposità.

Tre preziose fragranze che si sposano perfettamente per una potenziale combinazione funzionale.

Photo by Egor Vikhrev on Unsplash

Photo by Toa Heftiba on Unsplash

Ambadue’ e cronocosmesi

La linea babe di Ambadue’

profumando: