X

Juicy Flowers di Mancera

Vivace, positivo questo Juicy Flowers di Mancera è fatto per creare il buonumore per chi prova la nostalgia per l’estate. L’aroma ha uno start brioso in cui si sviluppano gli accordi fruttati trasformando le loro penetranti sfumature in un bouquet olfattivo carico di emozioni e sentori.

 Al centro della composizione troviamo una rosa forte e incantevole nel quale le sfaccettature vellutate vengono mescolate con dei toni satinati. Gli autori di questa fragranza hanno puntato su una rosa ideale ricca e seducente. Tuttavia per evitare le accuse di aver fatto un bouquet troppo semplice sono state aggiunte le note di pesca che coprono accordi floreali con una nuvola fresca. Mentre le note di gelsomino enfatizzano il potere seducente del jus. 

Nella base troviamo un’ambra sensuale e avvolgente il suo cocktail aromatico ricco, dolce e caloroso viene unito alle note di vaniglia e alle note legnose. 

Per chi è fatto Juicy Flowers di Mancera? Questo profumo sembra di essere un potentissimo amuleto che raccoglie tutte le emozioni positive dell’estate per farvi rivivere questi momenti durante l’inverno.  Juicy Flowers è disponibile in formato Eau de Parfum da 60 e 120 ml.

Testa: pera, frutti rossi, agrumi, pepe rosa

Cuore: rosa, pesca, gelsomino, sandalo

Base: ambra grigia, vaniglia, lampone, muschio bianco

Per conoscere le fragranze di Mancera

Feminity di Mancera

Saharian Wind di Mancera

profumando: