Il profumo Bottega Veneta Knot è contenuto in una boccetta molto chic ed elegante dal vetro trasparente e con un tappo color oro che richiama il nodino chiusura della nota borsetta prodotta dalla maison.
L’elegante fragranza è stata creata da Daniela Andrier che ha già collaborato alla realizzazione dei più famosi profumi di Prada e Gucci.
Bottega Veneta Knot è il risultato di una pregiata miscela di ingredienti naturali. Appena si avvicina il naso alla boccetta si avvertono le forti note agrumate di mandarino, lime e neroli e si rimane estasiati dalla delicatezza della rosa bianca, della peonia e della lavanda. Indossandolo lascerete una scia fresca e intrigante!
La maison vicentina Bottega Veneta, specializzata nella realizzazione di prodotti di lusso, ha creato infinite versioni della sua clutch ed è un must have per tutte le donne very fashion. E’ stata avvistata anche sulle passerelle alla settimana della moda milanese. Nel mese di Agosto nel locale di Saint Tropez di Bottega Veneta è stata allestita una mostra con più di 300 modelli di Knot. Creata da Tomas Maier, la Knot è arrivata sul mercato all’inizio del nuovo millennio. Il profumo nasce per celebrare il suo grande e intramontabile successo.
E voi? Conoscete già il profumo Knot di Bottega Veneta? Correte in profumeria, lo troverete nel formato da 30 ml, da 50 ml e da 75ml. Per essere seducenti da mattino a sera provate anche la speciale lozione per il corpo e il bagnoschiuma.