La collezione delle creme per le mani profumate Atelier Cologne
Da quest’anno tutti gli amanti delle fragranze firmate Atelier Cologne possono godersi dei profumi preferiti usando le creme per le mani profumate. Per il momento la Maison ha presentato le creme con quattro profumazioni: Orange Sanguine, Pomélo Paradis, Bergamote Soleil, Rose Anonyme.
Orange Sanguine è un cocktail vivace ed emozionante composto dalle frizzanti note di arancio che decorano il bouquet di gelsomino e geranio con un sottofondo di sandalo e ambra.
Pomélo Paradis si apre con l’eleganza e la sensualità delle note ambrate avvolte da un sensuale velo di vetiver e menta con una forte presenza delle sfumature agrumate.
Bergamote Soleil è l’assolo di bergamotto esaltato dalle profonde sfumature di vetiver e lavanda attenuati da ambra e muschio con il pizzico di cardamomo.
Rose Anonyme è un modo di interpretare la rosa strano e inusuale. Invece di una rosa vivace e aromatica, dolce (quasi gourmet) e appariscente troviamo il fiore artificiale, profumato con le note metalliche avvolto da un velo balsamico con un pizzico di amarezza.
Le profumazioni di questi prodotti hanno le composizioni olfattive delle fragranze originali nella versione soft che li rende indispensabili, ad esempio, per la stagione calda.
Le creme per le mani Atelier Cologne possono essere usate anche per il corpo. Hanno un leggero effetto idratante e una profumazione delicata, ma persistente.
Le creme per le mani Atelier Cologne sono disponibili nel formato 30 ml.