Dolce & Gabbana annuncia il lancio di Light Blue Forever, una nuova collezione limitata, composta da due versioni: da uomo e da donna. La linea è ispirata alla natura mediterranea pittoresca e indimenticabile.
Il bouquet di Light Blue Forever da donna è il frutto di lavoro di Olivier Cresp. È un’ode alla femminilità, fragilità e forza di una donna.
L’essenza si apre con la freschezza delle note agrumate raccolte presso i giardini mediterranei. Nel cuore della fragranza sono nascosti fiori di arancio che enfatizzano una struttura sfaccettata del profumo con le sue emozionanti sfumature. Un sillage seducente, composto dalle note di cedro e di muschio lasciano quel tocco misterioso del fascino femminile che l’uomo non riesce a decifrare migliaia di anni.
A chi piacerà Light Blue Forever da donna? Questa fragranza è ideale per chi cerca un profumo perfetto sia per le passeggiate in montagna che si abbina bene con l’abbigliamento da mare. La persistenza è media, alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. Light Blue Forever è disponibile in formato Eau de Parfum da 25, 50 e 100 ml.
Testa: limone della Calabria, mela verde Granny Smith, arancia amara
Cuore: fior d’arancio, fiori bianchi
Base: cedro della Virginia, muschio bianco, cashmeran
Light Blue pour Homme Forever è in grado di disperdere nuvole e tristezza, creando un’atmosfera giusta e accogliente.
È un connubio ideale tra le note agrumate e accordi legnosi. La presenza di ozono fa “respirare” la fragranza. Nella base troviamo patchouli e vetiver avvolti da una densa nuvola del muschio bianco. Light Blue pour Homme Forever è creato per un’anima invincibile e determinata, per chi non esiste la parola “mai”. L’autore della composizione è Shyamala Maisondieu. La persistenza è media, alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. Light Blue pour Homme Forever è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 e 100 ml.
Testa: scorza di pompelmo, bergamotto italiano
Cuore: foglie di violetta, ozono
Base: muschio bianco, vetiver, patchouli
Per conoscere le fragranze Dolce & Gabbana
Photo by David Vives on Unsplash