Il marchio Salvatore Ferragamo lancia una nuova collezione Seta, composta da quattro esclusive fragranze: Giardini di Seta, Giungle di Seta, Savane di Seta e Oceani di Seta.
I bouquet olfattivi sono creati da Emilie Bevierre-Coppermann e Aliénor Massenet.
Giardini di Seta
L’aroma si apre con una varietà di sfumature. La fioritura dei ciliegi crea un’atmosfera da favola. Tra gli accordi floreali si sciolgono le scintille fruttate per lasciare un retrogusto fresco e delicatamente amaro. Nella base del profumo troviamo un misterioso vetiver avvolto dalla nebbia muschiata.
Testa: frutta rossa, rabarbaro
Cuore: fiori di ciliegio
Base: vetiver del Madagascar, muschio bianco
Giungle di Seta
La composizione porta l’energia di rinnovamento e gioia come l’aria fresca dopo la pioggia. Il tema floreale di questo jus si sviluppa con accordi di peonia che enfatizza femminilità e magnetismo del bouquet. Un mix di muschi risveglierà la vostra intuizione e ti sintonizza sulla percezione più sensibile del mondo.
Testa: pisello odoroso
Cuore: peonia
Base: muschio
Savane di Seta
Emilie Bevierre-Coppermann e Aliénor Massenet hanno creato un bouquet sensuale e audace di originalità ipnotizzante. Il connubio tra le note legnose è rafforzato dalle inebrianti sfumature di iris. Raffinato e contrastante Savane di Seta è un accessorio perfetto per un look classico.
Testa: semi di carota
Cuore: iris
Base: sandalo dell’India
Oceani di Seta
Scintillante e romantico Oceani di Seta si apre con le note fresche con dei sottotoni salati. Nel cuore ci aspetta la sensualità dei fiori esotici che formano una scia profumata lunga e avvolgente.
Testa: note salate
Cuore: magnolia
Base: eliotropio