La Nuit Danse è una nuova creazione firmata Chabaud che fa parte della lussuosa collezione Eaux de Parfum presentata di recente dal marchio. Con questa collezione i maestri – profumieri sviluppano dei nuovi accordi, o meglio delle nuove combinazioni delle note creando un’intera galleria di immagini olfattivi.
La Nuit Danse rappresenta un mix sublime che viene formato dagli accordi floreali ridimensionati grazie alla presenza delle note cipriate. Il gelsomino occupa la parte centrale della composizione olfattiva la cui potenza e l’intensità creano un’affascinante scia ricca di tonalità fruttate e muschiate. Il bouquet floreale è illuminato dalla linfa verde e agrumata. Come gli accordi finali sono stati scelti il sandalo condito con la vaniglia e la cipria di riso.
La Nuit Danse di Chabaud è un profumo per sentirsi coccolati, ottimo per i momenti romantici. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. È disponibile in formato Extrait de Parfum da 100 ml. L’autore del jus è Stéphanie Bakouche.
Testa: bergamotto
Cuore: gelsomino, violetta, note floreali
Base: sandalo, vaniglia, cipria di riso, fave di Tonka