All’attenzione di tutti i fan di Givenchy! Sta per arrivare una nuova edizione di Gentleman, uno dei bestseller del marchio. Gentleman Givenchy 2020 (EAU DE PARFUM BOISÉE) è un’ode alla bellezza delle note legnose.
Gli autori del bouquet olfattivo hanno creato la composizione satura e avvolgente che gioca con la vivacità delle sfumature di patchouli e cedro. La presenza delle note resinose enfatizza la profondità degli accordi legnosi creando un’atmosfera surreale. Un effervescente cocktail di spezie mescolate con il geranio aggiunge una freschezza pungente alla piramide olfattiva. L’assoluta di iris contrasta l’opulenza legnosa trasformando la fragranza in un’essenza forte, carismatica e, allo stesso tempo molto raffinata.
A chi piacerà Gentleman di Givenchy 2020 (EAU DE PARFUM BOISÉE)? Questa essenza è fatta per chi ama la profumeria intellettuale. La composizione è creata da Olivier Cresp in collaborazione con Nathalie Lorson. Le stagioni migliori sono la primavera, l’autunno. La persistenza è alta. Givenchy 2020 (EAU DE PARFUM BOISÉE) è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.
Testa: pepe nero, geranio, coriandolo
Cuore: assoluta di iris, cocco, cedro
Base: patchouli, sandalo , note affumicate