Alla gioia di tutti i suoi fan la Maison Guerlain lancia una nuova versione del celebre La Petite Robe Noire. La nuova creazione viene presentata in formato dell’edizione limitata. Con questa fragranza Thierry Wasser fa riferimento all’ape, simbolo del leggendario marchio.
La Petite Robe Noire (Eau de Parfum Nectar) è un’ode alla femminilità eterna. Il segreto del suo fascino? La magia sua sta nella sincerità e nella fedeltà all’immagine scelta. Lei non deve esagerare per attirare l’attenzione, ma deve essere semplicemente se stessa: elegante e sensuale.
La composizione (Eau de Parfum Nectar) si apre con un forte bergamotto bilanciato con delle tonalità mielose. La presenza di macaron dona un tocco zuccherato alla fragranza. Nel cuore troviamo l’accordo di rosa. Questa rosa non si nasconde, ma dimostra tutto il suo splendore. Il connubio tra le rose e le note di patchouli mettono in risalto una femminilità eccezionale della fragranza.
A chi piacerà La Petite Robe Noire (Eau de Parfum Nectar) di Guerlain? Questo profumo è fatto per chi ha un debole per le essenze firmate Guerlain e per chi adora l’interpretazione moderna degli accordi di rosa. L’aroma promette di essere molto persistente. Le sue stagioni preferite sono l’autunno, l’inverno. La Petite Robe Noire (Eau de Parfum Nectar) è disponibile in edizione limitata dal gennaio 2021.
Testa: bergamotto, mandorla, macaron
Cuore: rosa della Bulgaria, assoluta di rosa della Turchia, miele
Base: patchouli, fave di Tonka
Per conoscere le fragranze da donna firmate Guerlain
Iris Torréfié di Guerlain: iris e caffè
Shalimar Philtre de Parfum di Guerlain: scopre il segreto della seduzione
Photo by Sergey Semin on Unsplash