La Maison Guerlain presenta una nuova edizione limitata intitolata Fol Arôme. Questa fragranza è un omaggio all’omonima creazione olfattiva, ideata da Jacques Guerlain nel 1912. La versione originale rappresenta un bouquet floreale composto da rose, narciso, gelsomini e lavanda.
Thierry Wasser ha dato la nuova vita al bouquet del celebre maestro. La nuova versione è dedicata alla donna e al suo potere di ispirare. Nello start ci aspetta un tonificante cocktail di agrumi e menta che formano un passaggio verso il cuore della fragranza. Al centro della composizione il profumiere ha messo fiori di rosa decorate dalle fresche sfumature di narciso. Il connubio tra le note di vaniglia e quelle di acacia apportano una dolcezza squisita al jus.
Fol Arôme (2020) è un aroma complesso e sfaccettato. Nobile e raffinata questa fragranza mette in risalto lo status e lo stile impeccabile del suo proprietario. Fol Arôme (2020) è disponibile in formato da 30 ml. Il numero di flaconi prodotti è limitato di 964 pezzi.
Testa: menta, bergamotto, pesca, lavanda
Cuore: assoluta di rosa di Grasse, assoluta di narciso, assoluta di gelsomino, salvia
Base: garofano, vaniglia, acacia, iris