Cartier presenta per la stagione primavera – estate 2020 una nuova collezione Les Épures de Parfum che evoca l’aria della primavera cristallina e frizzante, che da una parte ci dà il sollievo dopo una lunga stagione invernale e dall’altra ci porta la speranza che la vita non finisce mai. La linea è composta da tre fragranze Pur Kinkan, Pur Muguet, Pur Magnolia. L’autore di questa collezione è Mathilde Laurent.
Pur Kinkan è un energizzante cocktail alla frutta decorato con della scorza di agrumi. Questa essenza crea un’aura frizzante come un fresco vento che viene dal mare.
Composizione: kumquat, agrumi.
Pur Muguet canta un’ode melodica al mughetto. La profumiera è riuscita a mantenere una freschezza pungente del fiore esaltando la sua raffinata sensualità.
Composizione: mughetto
Pur Magnolia è un giardino olfattivo nel quale regnano le magnolie con il loro aroma denso e potente, con qualche ipertono di miele.
Composizione: magnolia
La linea è indirizzata al pubblico sofisticato che ama l’esclusività. Queste fragranze sono una scelta migliore per l’estate. Mixando i jus potrete raggiungere dei risultati incredibili. La collezione Les Épures de Parfum è disponibile in formato Eau de Toilette.