X

Le Pavillon d’Or di Dusita

La gamma di fragranze firmate Dusita si è arricchita con una nuova creazione olfattiva. Ci riferiamo a Le Pavillon d’Or.

È un profumo piuttosto maturo e ben strutturato nel bouquet del quale la scelta dei componenti non è affatto casuale. Nello start ci accoglie la potenza degli accordi floreali che si rivelano con la loro versatilità ed espressività. Per bilanciare l’opulenza delle sfumature floreali sono stati aggiunti dei toni freschi di menta e timo. La regina del ballo è la favolosa boronia. Questo fiore ha avuto il suo successo grazie alla mano leggera di Bertrand Duchaufour e il suo progetto per il brand Grandiflora. Dolce, vivace e sensuale la boronia arricchisce la fragranza con dei sottotoni piccanti. Accordi floreali si sciolgono sulla pelle lasciando spazio ai maestosi sandalo e muschio di quercia che non pressano le altre note, ma creano l’effetto di velluto. La presenza di franchincenso avvolge il bouquet con un tocco intrigante.

A chi piacerà Le Pavillon d’Or di Dusita? Questo profumo è dedicato al pubblico provveduto che apprezza tutta la filosofia del brand. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno. La persistenza è alta.

Testa: lonicera, radice di iris, menta

Cuore: assoluta di boronia, timo, franchincenso, eliotropio. foglie di fico

Base: muschio di quercia, sandalo australiano

profumando: