Il goloso mandarino, il profumato arancio amaro e il delizioso alchechengi sono i tre ingredienti base di Accordo Arancio, la nuova linea di prodotti dell’azienda erboristica l’Erbolario di Lodi. Si tratta di un’essenza e di una linea di prodotti per il corpo sicuramente autunnale, in quanto caldi sono gli accordi fruttati sprigionati da questi golosi ingredienti.
Il mandarino apporta un sentore immediatamente riconoscibile e spicca sulle tre anime della linea grazie alla sua vena persistente e intensa. L’arancio amaro dona un discreto fascino all’insieme del profumo, forse lo limita ma al contempo è in grado di renderlo più soave e meno dolce. La dolcezza che regna sovrana in questa composizione deriva soprattutto dall’alchechengi, frutto delizioso che propone un accordo dai sentori unici, immediatamente riconoscibili e perché no, decisamente divertenti. I tre frutti che creano la base di questa essenza si completano con doverose note di prugna e di vaniglia, le quali non cambiano le carte in tavola ma regalano una migliore persistenza e arricchiscono la profumazione di note conosciute e rassicuranti.
La volontà di questa linea risiede infatti nell’accompagnare chi la usa durante l’autunno e durante i mesi freddi, coccolando la pelle e offrendo la possibilità di inalare un profumo dai tratti deliziosamente fruttati. In accompagnamento alle essenze, Accordo Arancio propone una linea di cosmetici che si prende cura del corpo, in quanto gli ingredienti presenti mirano a nutrirlo, grazie agli aminoacidi, alle vitamine, agli zuccheri e ai tannini conteniti nella frutta che li genera. Il risultato è una pelle detersa alla perfezione, nutrita con i prodotti della linea e caldamente profumata con le essenze che la definiscono.
Le essenze di Accordo Arancio sono disponibili nella versione da 100 ml, nella proposta ad edizione limitata di 50 ml, arricchita da un decoro di nappina nel flacone contenitore e nell’innovativo flaconcino da 14 ml, una soluzione perfetta per essere portata in ogni luogo nel piacevole astuccio offerto in regalo. Chi ama le soluzioni profumate per la casa può infine riscoprire gli stessi sentori nel piacevole profumatore per l’ambiente, nei sacchetti dedicati al ricovero della biancheria e nella profumata candela per ambienti, oggetti vitali e abili nel veicolare nell’ambiente le fruttate note di questa fascinosa linea autunnale.