Questa fragranza ci spinge ad addentrarci nella dimensione più selvaggia e misteriosa di noi stessi, alla ricerca di quell’istintualità e di quelle passioni che rendono magnetici ed attraenti. La fragranza si presenta in una bellissima boccetta cilindrica finemente decorata. Il profumo, appena indossato, ci fa immediatamente entrare a contatto con le atmosfere delle piramidi e del deserto grazie alla note esotiche del patchouli e del sandalo, che richiamano a quella dimensione orientale che regno egizio, che però di sposano con l’occidente e con la grecità tramite i sentori di melograno e di vite.
Addentrandosi nella fragranza, si viene progressivamente a contatto con la natura selvaggia dell’Egitto, legata al suo fiume e rievocata dalle note di agrumi, che conferiscono forza ed aggressività alla fragranza.In chiusura, si viene avvolti dalle dolci note di fiori di pesco e rosa canina, che ci abbracciano e ci stregano come la conturbante Cleopatra, traditrice e tradita. L’ambivalenza della fragranza è la sua fortuna, in quanto, non dando punti di riferimento, è in grado di stupire e di spiazzare progressivamente , adattandosi a qualsiasi umore e a tutte le situazioni.
Questa fragranza concettuale riesce davvero a trasportarci nelle atmosfere di quello che fu uno dei regni più affascinanti della storia dell’uomo, che riesce, ancora oggi, a mantenere intatto il suo mistero. La confezione contiene 2 boccette da 20 millilitri. La fragranza è adatta sia per gli uomini che per le donne.