X

L’Ombre des Merveilles, la nuova versione di Eau des Merveilles firmata Hermès

Hermès, l’iconica Maison francese, presenta una nuova versione di Eau des Merveilles.  La fragranza originaria, lanciata nel 2004, ha avuto un grosso successo all’epoca ed è diventata un fenomeno nella profumeria di lusso che ha creato un intero gruppo di profumi. Il trucco stava in un bouquet di note ricco di sfumature balsamiche e legnosi che dovrebbero formare una scia orientale calda e avvolgente. Invece il risultato era una composizione espressiva e frizzante che aveva un effetto tonificante e dava una bella carica di energia positiva per tutta la giornata. 

Come sarà la nuova versione del celebre  Eau des Merveilles? L’Ombre des Merveilles gira intorno agli accordi di franchincenso che lascia un sillage corposo e opulente. La presenza di tè nero aggiunge e rafforza un carattere spirituale dell’essenza rendendo gli accordi di franchincenso più dolci e delicati. Fave di Tonka accendono i colori olfattivi e conferiscono espressività ed eleganza alla fragranza.

A chi piacerà L’Ombre des Merveilles di Hermès? Questo profumo è perfetto per le persone di mentalità creativa e per tutti gli altri che preferiscono le fragranze fatte su misura. La stagione migliore è la primavera. La persistenza è media, alta. L’autore della fragranza è Christine Nagel. 

Composizione: franchincenso, tè nero, fave di Tonka

Per conoscere le fragranze Hermès

Twilly d’Hermès Eau Poivrée

Un Jardin sur la Lagune di Hermès


profumando: