A quanto pare solo recensioni positive, dunque, e non sembra esserci il timore di rimanere delusi. E proprio per rafforzare l’immagine di un profumo giovane e glamour la testimonial scelta è niente meno che la Sharapova, che si è detta eccitata per la collaborazione con la casa cosmetica. Anche il nome, “Luck”, sembra calzare a pennello per la tennista, che infatti ricorda come la fortuna si possa creare attraverso il duro lavoro (e se lo dice una campionessa, ci fidiamo). Insomma, a quanto pare c’è grande entusiasmo da parte della nostra Maria per questo progetto.
Ma ora, passando a dati più tecnici, vediamo nel dettaglio composizione e packaging della fortuna, o meglio, di Luck. Il tono dolce che rilascia il profumo è dato da bergamotto, frutti rossi e un pizzico di mandarino, che conferisce più carattere. Completano il tutto aromi floreali e una vellutata base di legno di sandalo. La confezione della versione “for him” è piuttosto semplice, con un tappo argentato rettangolare a completare il tutto. La versione femminile è, diciamolo pure, veramente femminile.
Si presenta con un motivo a rombi sul vetro e con un grosso fiocco dorato sul tappo, decisamente “girly” Un profumo delicato, dolce ma mai stucchevole, che, come ricorda Maria Sharapova, cattura il carisma di chi ha creato la propia fortuna nella vita. E allora profumiamoci, per avere fortuna e per crearcela.
Ecco un interessante “dietro le quinte” dello spot.