Le tendenze Make Up Estate 2019: il trucco avrà un aspetto insolito: il classico trucco smokey eyes si propone di sostituire con un’opzione più leggera e pimpante che permette di avere un look naturale ed elegante. Il nero lascia il posto a tutte le sfumature del marrone: gli ombretti di qualsiasi texture rendono lo sguardo più morbido e più attraente.
Il brand Make Up Factory presenta per la stagione estiva la propria collezione SUMMER GLOW BRONZING COLLECTION che riflette le ultime tendenze del settore.
Il nuovo mono ombretto Metal Shine Eye Shadow dona un intenso effetto metallico. La texture ricca e setosa contiene un’alta percentuale di pigmenti perlati. Grazie alla sua consistenza “burrosa”, si applica facilmente e in modo uniforme.
Oltre a quello questo prodotto consente di usare e alternare le diverse tecniche di applicazione di ombretti. L’ombretto a lunga durata, senza olio e privo di parabeni, riflette la luce e assicura una finitura metallica. I colori possono essere applicati singolarmente, combinati tra loro ed essere aggiunti ad altre trame di ombretto. Lo scintillante effetto 3D dona all’occhio dimensione e profondità, rendendo lo sguardo più intenso.
Disponibile nelle tonalità: “Pearly Seashell” n. 05 e “Radiant Mauve” n. 15, le quali mettono in risalto l’oro, “Burnt Bronze“ No. 21 per un accento scuro con sfumature di bronzo “Heat“ No. 28 e il morbido rosé “Desert Pearl“ No. 32. Infine un grigio chiaro, “Reflecting Granite“ No. 37.
La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.
Il prezzo consigliato al pubblico è 18 ,00 Euro cad.
Il marchio Make Up Factory è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie: www.finmark.it
E’ acquistabile online nella e-boutique goldOclock: www.goldoclock.com