Laboratorio Olfattivo lancia una nuova fragranza intitolata Nerosa che appartiene alla collezione Laboratorio in Nero.
“Nerosa è una fragranza creata assieme a David Maruitte nel 2011 ma all’epoca abbiamo ritenuto che Laboratorio Olfattivo non fosse pronto ad accogliere nel listino una fragranza di questo tipo.
Oggi Nerosa, invece, si inserisce perfettamente nella collezione Laboratorio in Nero, grazie alla sua profondità, alla sua ricchezza di formula, alla sua forza, presentando una rosa svincolata dall’universo femminile a cui viene comunemente associata.
Una fragranza dalla potenza evidente, dalla lunga tenuta e particolarmente avvolgente.” Roberto Drago, uno dei fondatori e direttore creativo del brand.
Il profumo ci accoglie le inebrianti essenze di guaiaco e labdanum, decorate da zafferano e noce moscata. Nel cuore della fragranza trionfa la rosa intensa e tenace, enfatizzata dalle note di ylang – ylang e di geranio. Un mix di legni con un forte accento su accordi di agarwood raffigurano il lato “oscuro” della rosa, la sua supreme sensualità e il suo potere seduttivo.
A chi piacerà Nerosa di Laboratorio Olfattivo? Questa fragranza è adatta alle persone che non hanno paura del nero e preferisce l’esclusività.
L’autore della composizione olfattiva è David Maruitte.
Nerosa di Laboratorio Olfattivo è disponibile nel formato Eau de Parfum (concentrazione: 15%) da 30 e 100 ml.
Testa: chiodo di Garofano, zafferano, noce moscata, assoluta di labdanum, guaiaco
Cuore: rosa, ylang ylang, geranio
Base: agarwood, ambra, elemi, cuoio, vetiver, patchouli, sandalo, cedro, assoluta di benzoino, assoluta di castoreum, nagarmotha, foglia di betulla
I link correllati: https://profumando.com/novita-need_u-di-laboratorio-olfattivo/https://profumando.com/vanhera-di-laboratorio-olfattivo/https://profumando.com/novita-nerotic-di-laboratorio-olfattivo/