Novità: Irisistible di April Aromatics
La pianta di iris è conosciuta sin dall’antichità ed è diffusa praticamente in tutte le parti del mondo. I suoi semplici ed eleganti fiori sono simili ai fiori di orchidea. Possono avere una vasta varietà di colori. Proprio per questo motivo questa pianta è stata chiamata all’onore di Iride, divinità greca.
L’iris veniva considerato un simbolo di speranza e fiducia. Gli altri attribuivano a questo fiore il potere magico che aiutava a risolvere problemi sentimentali. Attualmente l’iris usano in giardinaggio. Lo adorano in profumeria per la sua sobrietà e lo spirito aristocratico che dona alle composizioni olfattive.
L’essenza di iris è la protagonista della nuova creatura di Tanja Bochnig per il brand April Aromatics, intitolata Irisistible.
Le sue tenere e soffici sfumature vengono contrastate dalle note di tuberosa, intense e pesanti. Accordi di gelsomino e rosa enfatizzano il fascino della fragranza. Mentre il limone aggiunge un soffio di freschezza al jus.
Irisistible sarà disponibile nel formato Eau de Parfum da 30 ml. Il brand April Aromatics utilizza soltanto gli ingredienti di origine naturale.
Composizione: iris, tuberosa dell’India, gelsomino dell’India, assoluta di rosa della Bulgaria, limone italiano, sandalo
#novita #new #fragrance #fragranza #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #niche #nicheperfume #essence #essenza #profumeriartistica #profumeriadinichia #perfumeblog #perfumeblogger #perfumefan #perfumelover #perfumeaddicted