Novità: Les Compositions Parfumées di Lalique
La maison Lalique annuncia l’arrivo delle tre novità che fanno parte della collezione limitata Les Compositions Parfumées. Le tre lussuose composizioni sono intitolate: Sweet Amber, Electric Purple, Pink Paradise. Sono il connubio tra la profumeria tradizionale e le attuali tendenze di oggi. Le continue ricerche sul campo di nuovi ingredienti in profumeria sviluppano la creatività.
Sweet Amber
Sweet Amber, creato da Philippe Romano, è un mix olfattivo che ha un potere seducente di alto livello. Il jus combina una spiccata sensualità delle note di tuberosa e vaniglia con le sfumature vivamente muschiate. La presenza di anice stellato contrasta la dolcezza della composizione.
Composizione: tuberosa, fiori d’arancio, gelsomino sambac, anice
stellato, vaniglia, galaxolid
Electric Purple punta sulla ricchezza di patchouli attenutata da boysenberry e menta. Boysenberry è un ingrediente che unisce le note fruttate di lampone e l’intensità delle more del Pacifico. Un cocktail fruttato mescolato con il patchouli e le note muschiate forma un profumo vivace, emozionante ed estremamente elegante. L’autore della composizione è Nathalie Lorson.
muschio, patchouli
Pink Paradise è una scintillante e sensuale fragranza che unisce le note di gelsomino e legni di origini naturali con le molecole Calone e ISO-E-Super che illuminano il bouquet. Il profumiere Ane Ayo.
Composizione: note agrumate, calone, heliotrope, gelsomino, muschio,
legni, ISO-E-Super