Novità: Santal Nabataea di Maison Mona di Orio

Novità: Santal Nabataea di Maison Mona di Orio

 
 

La Maison Mona di Orio torna con una nuova fragranza, intitolata Santal Nabataea.

Fredrik Dalman, il profumiere della casa, è sicuramente un coraggioso innovatore che cerca di trovare la propria linea in uno dei più famosi brand profumeristici. Con la sua nuova creatura Fredrik Dalman costruisce un forte legame con le celebri fragranze della leggendaria profumiera e conserva le loro principali caratteristiche: complessità e densità dei bouquet.

I jus hanno una struttura semplice e, allo stesso tempo altamente elaborata, dove tutte le note sono unite in un’unica melodia olfattiva e diventa difficile a decifrarle nota per nota. Le fragranze attraggono in una rete narcotica e seducente fornendo di un veleno dolce e, allo stesso tempo traumatico.

 
 
Santal Nabataea probabilmente è la più vicina a questo spirito mistico.
La composizione sposa la ricchezza delle sfumature di sandalo Mysore con una sensualità calda e avvolgente di caffè. Accordi di pepe decorati da una fresca linfa di ribes nero illuminano il bouquet.
Santal Nabataea è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.
 
Composizione: sandalo mysore australiano, sandalo mysore indiano, assoluta di caffè, opoponaco, oleandro, foglie di ribes nero, pepe nero, frutta secca, arenaria
santal nabataea di maison mona di orio