Novità: Terre d’Hermès Eau Intense Vétiver di Hermès
Terre d’Hermès Eau Intense Vétiver è una nuova versione della famosissima fragranza Terre d’Hermès, lanciata nel 2006.
Questa edizione punta su accordi di vetiver, ingrediente delle straordinarie proprietà. Vi sorprendete, ma il vetiver, come nota principale e come un componente complementare, viene utilizzato in ben 90 % dei profumi. Nonostante che il vetiver è una pianta erbacea il suo olio essenziale ha una vasta gamma di sfumature a partire dalle sfaccettature fresche e quasi verdi, terrose e di cuoio alle tonalità ipnoticamente fumose, e, soprattutto, legnose. Queste ultime le troviamo molto spesso nella profumeria da uomo.
Terre d’Hermès Eau Intense Vétiver ha raccolto l’amarezza del vetiverche viene scaldato dalle note agrumate. Proprio l’accento sugli agrumi avvolge il nostro protagonista con un velo frizzante, rendendo la fragranza fresca e, allo stesso tempo, voluminosa. Un tocco del pepe del Sichuan dona un’incredibile sensualità al bouquet avvolgendolo con le note dolci con qualche ipertono di cioccolato.
L’autore della composizione è Christine Nagel.
Terre d’Hermès Eau Intense Vétiver sarà disponibile nel formato Eau de Parfum.
#novita #new #hermes #fragrance #perfume #profumo #parfum #fragranza #eaudeparfum #perfumeaddicted #perfumefan #perfumelover