Novità: White Heart V.7 di Map of the Heart

Novità: White Heart V.7 di Map of the Heart

 
 
 
 

White Heart V.7 è una nuova fragranza presentata da Map of the Heart, brand di nicchia australiano. La filosofia del marchio si basa sul fatto che l’organo più importante e fondamentale per il buon funzionamento del nostro corpo è il cuore.

 
Tutto inizia dal battito del cuore ed è destinato a finire con la sua mancanza. Soltanto il cuore riesce a percepire e accumulare delle emozioni intense e profonde che spesso lasciano dei segni.
Il cuore per noi vuol dire esistere, respirare, pensare, soffrire e memorizzare. Cosi ogni fragranza di White Heart V.7 è un accumulo di memorie e pensieri che marchiano il cuore.
 
White Heart V.7 si presenta come una ricordo olfattivo forte, avvolgente con qualche pizzico di malinconia. Un’apertura fresca e aromatica, grazie alle note di lavanda e cardamomo, si scioglie nell’enigmatico velo di agarwood, decorato con i tocchi salati e pungenti di umeboshi, un condimento giapponese fatto a base di prugne.
Novità: White Heart V.7 di Map of the HeartWhite Heart V.7 è disponibile nel formato Eau de Parfum da 90 ml. L’autore delle fragranze è Jacques Huclier.
Composizione: lavanda, cardamomo, adeidi, gardenia, umeboshi, agarwood