La casa S.T. Doupont propone per il 2011 due nuovi profumi: Passenger Cruise per l’uomo e Passenger Cruise per la donna.
Passenger Cruise per donna, l’essenza del viaggio raccolta in un profumo dai toni eleganti e allo stesso tempo sportivi. Ideale per una donna cosmopolita che viaggia o che ama viaggiare. I toni sono fruttati e muschiati, le fragranze sono fresche e leggere con dei toni esotici. Il profumo impressiona per le note di rosa, jasmine e mangolia insieme a patchouli e muschio.
Passenger Cruise per l’uomo è un profumo che al primo impatto irradia energia, sensazioni positive e desiderio di esplorare nuovi mondi. E’ un profumo maschile con delle note di mandarino, limone, acqua marina e essenze di verde.
Il cuore del profumo è una miscela di gelsomino, cardamomo, noce moscata e note di caramella al latte. Le note di base sono una miscela di legno di sandalo, patchouli, legno di cedro e ambra.
Entrambe le confezioni dei profumi sono avvolte da una pelle.
Bianco e oro per Passenger Cruise donna, che è disponibile nei formati da 30,50 e 100 ml Eau de Parfum.
La confezione di Passenger Cruise per uomo è invece blu scuro, decorata in argento ed è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 Ml Eau de Toilette.