La Maison Giorgio Armani torna a stupire con le sue fragranze dedicate alla donna sensuale e audace. Dopo il successo di Armani Sì, arriva in profumeria Armani Sì Intense, il nuovo profumo fresco e cipriato pronto a conquistare e sorprendere tutte le donne che si lasceranno avvolgere dalla sua lussuosa fragranza.
Non a caso come testimonial per il lancio è stata scelta la bellissima attrice Cate Blanchett, una donna di classe, voluttuosa e passionale che incarna alla perfezione l’ideale di donna elegante e coraggiosa allo stesso tempo.
Il nuovo profumo Armani Sì Intense, è dedicato alla femminilità, con la sua fragranza dolce, morbida e potente al tempo stesso, questo profumo vuole esaltare l’indipendenza femminile delle donne che hanno uno stile di vita metropolitano. Donne forti, sicure di sé che però non perdono la sensualità e lo charme tipicamente femminili.
Sì Intense stupisce già dal flacone. L’interno rivestito di nero, elegante, deciso e minimalista. Così come il tappo, fine e stilizzato. Una raffinatezza che continua anche nella sua fragranza dolce e passionale e nell’unione di essenze e accordi sensuali ed indimenticabili.
Si comincia con l’essenza fruttata di ribes nero con una punta vellutata e setosa di fresia. Questo elisir viene esaltato dalle note leggermente aspre e fresche del mandarino e del bergamotto, una combinazione perfetta e avvolgente che illuminano la fragranza.
Gli estratti di Rosa di Maggio compongo il cuore di questo profumo. Un bouquet floreale primaverile che esplode in tutta la sua femminilità. Un’anima di Rosa, Neroli, Artemisia e Osmanto, un incontro perfetto ed equilibrato, intrigante e sofisticato.
Sul fondo, questa delizia dei sensi, si conclude con note vanigliate a cui si aggiunge un tocco orientale grazie alle note calde e ambrate del Patchouli. Per finire si aggiunge una sorpresa di note legnose e Ambroxan.
Sì Intense è il profumo ideale per donne sofisticate che non hanno paura di dire sì alle emozioni; donne disposte a correre dei rischi, donne che sanno cosa desiderano e sono pronte ad ottenerlo. Donne audaci e grintose, come solo le donne “armaniane” sanno essere.