OPUS III di Amouage
Sin dalle prime sue note questa incantevole e ammaliante composizione olfattiva dimostra la sua inconfondibile appartenenza alle fragranze di Amouage. OPUS III è un insolito mix di accordi che affascina per la sua scia lunga, corposa e avvolgente.
Il corpo del profumo è così perfetto che diventa difficile e, forse, quasi impossibile decifrarlo nota per nota.
Ogni accordo si intreccia con l’altro in una combinazione complessa e sfaccettata. Il profumo si apre con delle note speziate tra le quali si sentono il garofano, il timo e la noce moscata.
Sciogliendosi sulla pelle le spezie lasciano la strada ad un raffinato bouquet, composto da violetta e ylang – ylang. Un semitono cambia l’altro raggiungendo la base del jus dove troviamo accordi legnosi e balsamici tra i quali si sente sussurrare la vaniglia e un pungente retrogusto di gelsomino.
OPUS III è una creazione armoniosa in ogni senso, dove sono assenti i contrasti e passaggi tra le note. OPUS III è universale, ma dovrebbe essere portata nelle occasioni giuste.
Se sei alla ricerca di una fragranza con una forte personalità, OPUS III è il profumo giusto.
OPUS III di Amouage è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.
Le fragranze di Amouage sono distribuite da Finmarkhttp://www.finmark.it/
Testa: mimosa, garofano, noce moscata, ginestra, timo
Cuore: gelsomino, violetta, fiori d’Arancio, ylang – ylang
Base: sandalo, cedro, guaiaco, ambretta, muschio, papiro, vaniglia, benzoino, incenso
#OPUSIII #Amouage #fragranze #fragrance #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #perfumery #perfumegallery #perfumecollection #perfumebloggers #perfumeblog #perfumefan #perfumeaddicted #niche #nicheperfume