Il leggendario brand Caron lancia una nuova edizione del celebre Parfum Sacré. La versione 2021 ci invita a fare un aromatico viaggio per i giardini asiatici.
Parfum Sacré ci affascina dai primi accordi. La ricchezza delle sue sfumature ci coinvolge dentro un vortice di onde profumate. La morbidezza vibrante che crea questo profumo è come una delicata nuvola.
La rosa abbinata con accordi di ylang – ylang, gelsomino e camomilla rendono l’aroma sensuale e seducente.
Senza fretta, lentamente entrano nel dialogo le note di base: mirra, muschio e delle spezie che aggiungono l’espressività e la profondità.
A chi piacerà Parfum Sacré di Caron? Dolce e avvolgente questo profumo è fatto per chi adora la direzione orientale in profumeria. Qui abbiamo la ricchezza di colori olfattivi, accenti balsamici, una rosa seducente condita con le pungenti note di cannella e coriandolo. Tuttavia la fragranza rimane molto “docile”, attuale in ogni situazione. La persistenza è alta. L’autore del bouquet è Jean Jacques. Parfum Sacré è disponibile in formato Eau de Parfum da 30, 50, 100 ml e Recharge (100 ml).
Composizione: mirra, assoluta di gelsomino egiziano, rosa della Bulgaria, muschio, assoluta di mimosa, ylang – ylang, pepe nero, camomilla, cannella di Ceylon, semi di coriandolo, chiodi di garofano