X

Pegasus Exclusif: il ritratto dell’uomo contemporaneo

Entra a far parte della collezione Le Métalliques di Parfums de Marly la nuova fragranza intitolata Pegasus Exclusif. È una creazione che disegna, attraverso le sue note, il ritratto dell’uomo contemporaneo in tutta la sua libertà, la sua mascolinità decostruita, l’estraneità completa verso qualsiasi tipo di stereotipo.

Otto anni fa, in casa Parfums de Marly, nasceva Pegasus, un sigillo eccezionale che unisce la ricchezza delle sfumature legnose e quelle di mandorla rendendo questo profumo unico e inconfondibile.

Oggi Pegasus, prende una nuova identità e si fa ancora più potente trasformandosi in Pegasus Exclusif, un’essenza ipnotica e coinvolgente che mantiene la sua impronta con la mandorla amara e la vaniglia, un “codice” che ritrae tutta la virilità serena dell’uomo di oggi.

Per Parfums de Marly, Pegasus Exclusif rappresenta un richiamo alla libertà. È un’abbondanza di eleganza e cattura la ragione. Chi lo indossa può trovare il proprio temperamento al suo interno, in quanto è una corsa e una forza con cui fare i conti, quasi come un nuovo codice di abbigliamento. “dice Julien Sprecher, creatore di Parfums de Marly.

L’aroma si apre con una freschezza espressiva delle note di bergamotto avvolte dai toni speziati (cardamomo, pepe rosa). La sua composizione olfattiva dimostra la grandezza, la nobiltà e il mistero degli accordi legnosi (ambra, guaiaco, sandalo). 

Il flacone segue questo lusso affascinante e accattivante attraverso una tonalità di marrone scuro metallico opaco nei formati 75 ml e 125 ml.

Testa: bergamotto, pepe rosa, cardamomo

Cuore: gelsomino, lavanda, mandorla amara, geranio

Base: sandalo, vaniglia, ambra, guaico

Parfum de Marly lo trovi online su www.finmark.it e in un numero selezionate di profumerie.

Il marchio è distribuito in esclusiva in Italia da Finmark.

Elegante e classico:  Layton Exclusif  di Parfums de Marly

Un’ode alla freschezza: Sedley di Parfums de Marly

Armonioso e sofisticato: Kalan di Parfums de Marly

profumando: