X

Provato per voi EAU D’ENERGIE di BIOTHERM

Ciao a tutti ,
rieccomi qui e mi accorgo a malincuore che in un soffio anche Agosto sta finendo. E’ passato anche il tanto atteso 15 del mese,dove la maggior parte di noi tenta una fuga fuori porta per godersi al meglio questa giornata in totale libertà!
Voi come l’avete trascorsa?.

Noi abbiamo optato per la classica grigliata con la famiglia, tra fritture miste, una chitarra ,qualche cantata, un bel sole a farci compagnia con un’arietta fresca grazie a qualche temporale arrivato in alta montagna, un’amaca improvvisata tra 2 alberi, la piscina per i piccoli … una piccola oasi in città! E’ stato magnifico.

Spero che questa brezza quasi primaverile rimanga ancora per un po’. Ormai ci avviciniamo a toni più freschi da indossare quindi mi iacerebbe dedicare ancora l’attenzione su un’ acqua profumata che tra qualche mese ci abbandonerà per lasciare spazio a fragranze più corpose.

E vi parlo appunto di EAU D’ENERGIE di BIOTHERM che contiene tutto ciò che più amo: gli agrumi. Infatti racchiude tutti i profumi tipici dell’estate: mandarino, limone, arancia per dare una brezza frizzante alle nostre narici.
Secondo me è talmente fresco che va bene per ogni momento della giornata, quando si ha voglia di un po’ di refrigerio, di staccare la mente e avere una sferzata frizzante d’energia. Infatti la nota acidula degli agrumi viene accostata a quelle dolci dell’albicocca e del ciclamino, rendendola proprio equilibrata all’olfatto e contiene anche Placton Thermal che stimola il ricambio cutaneo.

Questo profumo è inoltre arricchito con vitamina E, quindi a differenza di altri, dove la particolarità era giusto la gradevole sensazione che lasciava, questo può essere spruzzato generosamente ogni volta che si vuole perché fa anche bene alla nostra pelle. Contiene alcool ma sulla pelle non brucia e rimane anche molto a lungo, qualche ora. Il prezzo è medio/alto: intorno ai € 50,00 la bottiglia da 100ml.

Era uscito inizialmente solo per il mercato francese insieme ad altre 3 acque profumate, ora si trova facilmente da Sephora e Douglas, quindi non dovreste avere difficoltà a trovarlo per darmi la vostra opinione.

Ora vi lascio alla prossima e buon week end!
kissini Betta

profumando: