X

Provato per voi Escada delicate notes

Rieccomi dopo una settimana un po’ faticosa.
Tutto bene non vi preoccupate,ma il mio ruolo di mamma è stato messo a dura prova da Filippo che è alle prese con i tentativi di “gattonamento”,ma con pochi risultati se non incontri ravvicinati sia di tempo che di spazio con il pavimento,con conseguente “mammite” cronica .Passerà anche questa fase.Abbiamo le spalle forti noi mamme.

Comunque,tornando a noi,questa settimana vi vorrei parlare di ESCADA DELICATE NOTES,il nuovo profumo nascente della famiglia.L’ho provato proprio stamattina.E’ una versione fresca ,ariosa e leggera dell’originale Escada.

E’ molto buono,forse troppo roseo per i miei gusti.Mi piace l’apertura,la definirei “croccante”e fresca.
E’ un equilibrio delicato tra frutta e fiori,si sente una fresca pera che affianca una delicata rosa e ad accompagnarli un frizzante pompelmo,con un sentore in sottofondo di muschio.
Un po’ più floreale che fruttato al naso,ma lo consiglio vivamente agli amanti dei morbidi sentori floreali.
Non è certo originale,ma nel complesso molto buono.

Lascia una buona scia,è un buon profumo per chi ama le rose.
E’una fragranza senza tempo,me secondo me quella parte fruttata la rende adatta a tutte le età. E’ delicato ed innocente ,non l’ho trovato affatto noioso come si può pensare di un profumo roseo,ed è per questo che lo considero adatto a varie fasce di età.

L’unico inconveniente è che svanisce molto in fretta.,dopo 30 minuti più o meno già si era affievolito . Io l’ho già applicato 3 volte oggi,ogni 4 ore più o meno.

Della bottiglia non posso che fare apprezzamenti positivi,a trovo elegantissima.
Nulla di particolare,ma forse per non aver cercato nulla di così sfacciato l’ha resa delicata come il fiore che rappresenta.
Siete già andati a provarlo?Io se fossi in Voi un giretto me lo farei. Magari come è stato per me non sarà il profumo della vita,ma vi assicuro che merita di esser provato.

Alla prossima!Buon week end!
kissini Betta

profumando: