X

Qual è il tuo Creed? Ecco una nostra selezione

Nel 1760 James Henry Creed fondò a Londra la Casa di profumeria Creed. Le fragranze furono apprezzate dalla Corte d’Inghilterra per raffinatezza e originalità. Attualmente a capo della Maison si trova Oliver Creed, il sesto discendente della famiglia più profumata di sempre che crea personalmente tutti i profumi. Il tocco delle fragranze Creed è apprezzato in tutto il mondo e soprattutto da chi sceglie di essere unico. Gli ingredienti utilizzati sono tutti naturali, Oliver viaggia spesso alla ricerca di nuove e rarissime essenze che si trovano negli angoli più sperduti del mondo. Ogni profumo Creed racconta la storia di un viaggio e di una cultura che Oliver ricrea nel suo laboratorio.

Ecco la nostra selezione di profumi Creed femminili e maschili. E tu quale Creed sei?

Fragranze Donna
Le fragranze femminili Creed riescono ad esaltare la particolarità del carattere della donna. Le gocce versate sui polsi e dietro al collo fanno impazzire gli uomini, ma il nome della fragranza rimane sempre un mistero. Si dice che una volta finito il profumo finisca anche la passione, ecco perché non si rivela mai il Creed che si indossa. Abbiamo scelto una selezione di Creed da donna: Fleurissimo, Fleurs de Bulgarie, Fantasia de Fleurs, Tubereuse Indiana, Vanisia, Jasmine Imperatrice Eugenie, Spring Flower, 2000 Fleurs, Jasmal, Irisia, Love in White, Love in Black, Acqua Fiorentina, Fleurs de Gardenia.

Fragranze Uomo
Le fragranze maschili Creed sono piene di carattere e ogni nota è il risultato del lungo lavoro di Oliver. Sono come gli abiti sartoriali, cucite su misura per l’uomo che le deve indossare. Mai eccessive, sanno dare quel giusto tocco di classe tipicamente inglese. Come queste fragranze: Bois de Portugal,Tabarome, Green Irish Tweed, Neroli Sauvage, Silver Mountain Water, Himalaya, Green Valley, Original Vetiver, Original Santal, Aventus.

profumando: