La festa degli innamorati è sempre una buona scusa per compiacere il vostro partner. Si può andare sul classico, regalando il suo beauty prodotto preferito, ma ci si può anche prendere il rischio con una sorpresa inaspettata. In questo articolo vorremmo condividere con voi alcune idee regalo che abbiamo selezionato.
1. Bon Parfumeur, che è diventato uno dei nostri marchi preferiti, lancia dei gift set V-Day ispirato a San Valentino e dedicato a tutti gli innamorati. Ogni kit è composto da due fragranze bestseller del marchio. La curiosità sta nel fatto che il produttore propone ai propri clienti di mescolare queste due essenze per esplorare la ricchezza di combinazioni olfattive e sfumature che si possono ottenere grazie alla reazione della formula chimica con la pelle. Le fragranze di V-Day set sono disponibili nel formato Eau de Parfum da 30 ml ciascuno.
Per conoscere le fragranze Bon Parfumeur
Bon Parfumeur è distribuito in Italia da Finmark
2. Maria Candida Gentile, la profumiera e la fondatrice del proprio brand, regala un 15 ml di fragranza a vostra scelta acquistando qualsiasi profumo da 100 ml. La proposta è valida dal 1 al 14 Febbraio 2020.
Per conoscere le fragranze Maria Candida Gentile
3. È arrivato in commercio una nuova fragranza del brand Zoologist intitolata Bee. A questo profumo è impossibile dare una definizione oppure decifrare la sua composizione nota per nota. È un jus unisex insolito, imprevedibile e completamente non convenzionale. Il profumo gira intorno al bouquet di fiori bianchi illuminato dai freschi toni di mimosa mescolata con l’eliotropio. La presenza delle note agrumate evoca nella memoria delle immagini dei paesaggi mozzafiato e dona l’espressività alla formula olfattiva. Nella base troviamo le note legnose decorate dalla vaniglia, miele e dalle balsamiche sfumature di benzoino. Bee di Zoologist è un regalo ideale per i veri gourmet in profumeria!
Testa: frutta candita, arancia, zenzero, pappa reale
Cuore: ginestra, eliotropio, miele, mimosa, fiori d’arancio
Base: benzoino, labdanum, muschio, sandalo, fave di Tonka, vaniglia
4. Non scartate mai le linee per il bagno e per il corpo. Sono dei piccoli oggetti di lusso, che in alcune occasioni diventano indispensabili. I classici di queste linee sono gel doccia, sapone, lozione o crema per il corpo, olio per il corpo, deodorante, profumo per i capelli e così via. I prodotti possono essere usati sia da soli che in tandem con altri strumenti di bellezza. Addirittura si possono mescolare i prodotti di diverse marche e profumazioni (Mix & Match). In questo caso si creano delle fragranze nuove, inedite e originali. Bisogna tener presente la regola che i profumi più pesanti si mettono per prima!
5.L’ultimo tocco sono le candele profumate per creare un’atmosfera romantica e invitante. Molte marche hanno delle intere linee di questi prodotti pronti a soddisfare i gusti più raffinati ed esigenti. Ad esempio: Dark Amber & Ginger Lily o Velvet Rose & Oud di Jo Malone.
Per ora è tutto. Vi auguriamo buon shopping e buon San Valentino!
Photo by Steve Halama on Unsplash