Eau de Jasmin Rouge
Tom Ford presenta una nuova versione del celebre Jasmin Rouge. La novità, intitolata Eau de Jasmin Rouge, promette di essere un’edizione più leggera.
Il gelsomino è un ingrediente popolare e molto richiesto in profumeria. Nella interpretazione di Tom Ford questo fragile fiore si trasforma in un elisir potente e coinvolgente, che suscita le emozioni e risveglia i sensi. Eau de Jasmin Rouge mantiene la vivace personalità del suo predecessore. Il gelsomino è decorato dalle note agrumate che creano un’atmosfera dinamica e vibrante. L’aria marina rende l’essenza fresca ed emozionante.
Eau de Jasmin Rouge è sempre un rouge il che significa che questa fragranza è sempre brillante, potente e un po ambiziosa che richiede l’ambiente e il look giusti.
Composizione: bergamotto italiano, note agrumate, gelsomino, note marine, cardamomo
Eau de Vert Bohème
Immaginatevi una giornata di sole trascorsa al mare. Le onde fresche toccano le dita dei piedi, il sole accarezza la pelle lasciano un’abbronzatura da favola. Eau de Vert Bohème, la nuova fragranza di Tom Ford, è ispirata proprio a questa scena.
La composizione raccoglie un mix delle note agrumate avvolte dall’aria salata. Nel cuore ci aspetta un bouquet fantasioso composto dai fiori esotici che rendono il jus emozionante e sensuale.
A chi piacerà Eau de Vert Bohème di Tom Ford? Questo profumo è perfetta sia per la vacanza che per essere usata nella giungla urbana.
Composizione: bergamotto italiano, mandarino, note marine, magnolia, gustavia ScentTrek™, violetta, lonicera
Entrambe le fragranze sono presentate in formato Eau de Toilette da 30 e 50 ml.