Robinson Bear non è soltanto un bouquet profumato basato su una formula chimica. Ma è un’essenza, un elisir magico, che ha assorbito gli anni di viaggi e di avventure dei grandi viaggiatori e degli ultimi romantici.
La fonte di ispirazione per questa fragranza è stato il libro di Daniel Defoe “Robinson Crusoe”. Così come il protagonista del romanzo la sua interpretazione olfattiva ha un carattere forte, intenso e carismatico. Un inizio fresco e avvolgente crea un’atmosfera accattivante e dà la vita alle note della composizione. Vibrante e ariosa la fragranza trova l’equilibrio arricchendosi con degli accordi legnosi tra i quali troviamo il patchouli e il cedro. Un mix di spezie accentua l’intensità e la profondità del jus. Tuttavia l’uomo che porterà Robinson Bear è un esempio di eleganza maschile che sa raggiungere i suoi obiettivi sul fronte dell’amore.
La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate, l’autunno. Robinson Bear è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: calone, santolina, anice stellato
Cuore: cedro della Virginia, patchouli, bacche di ginepro
Base: muschio di quercia, labdanum