Royal Vanilla è una variazione olfattiva sul tema di vaniglia, uno degli ingredienti più popolari e diffusi in profumeria. La gamma dei profumi firmati Mancera è ricca di essenze corpose e persistenti, composte da oli essenziali in alta concentrazione. Con Royal Vanilla gli autori del bouquet provano a bilanciare le sfumature fresche con l’opulenza delle note dolci.
Il jus si apre con delle sfumature di rosa delicatamente decorate dalle note di limone e rabarbaro. Una sensualità palpitante delle note di rosa è esaltata dai fiori d’arancio. Accordi di patchouli e ambra contornano il bouquet aggiungendo degli accenti caldi e avvolgenti alla fragranza. La vaniglia, la regina delle sostanze afrodisiache, lo attraversa sin dalle prime note fino agli ultimi accordi. Le sue note rendono la fragranza sensuale, invitante e magnetica.
Royal Vanilla di Mancera è un’ode alla vaniglia. Questo profumo piacerà a tutti gli amanti delle fragranze dolci e avvolgenti. È disponibile nel formato Eau de Parfum da 60 e 120 ml. e come HAIR MIST da 60 e 120 ml.
Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno.
La persistenza è alta.
Testa: limone italiano, acqua di rosa, foglie di rabarbaro
Cuore: rosa della Francia, caramello, violetta dell’Egitto, fiori d’arancio
Base: patchouli indonesiano, ambra, muschio bianco, vaniglia del Madagascar
Per conoscere le fragranze Mancera