Sauvage Elixir è una nuova creazione olfattiva di François Demachy che ci propone una propria immagine dell’uomo moderno. Il bouquet aromatico è un fougère spinto, in cui ogni nota e ogni accordo suona monumentale e anche possessivo, ma, tuttavia, si fondono con il resto degli ingredienti della formula in un armonioso quadro.
Grazie ad una scelta studiata degli strumenti olfattivi raffinati la lavanda, la nota principale di tutti i fougère, è molto contrastante, sembra calda, scottante e allo stesso tempo fresca e tonificante. Il connubio tra accordi legnosi e delle spezie vi racchiude in un bozzolo orientale permettendo a voi e agli altri di godere di un’atmosfera di straordinario relax.
A chi piacerà Sauvage Elixir di Dior? Carismatico, sensuale e molto contemporaneo questo profumo è fatto per chi vuole essere al centro dell’attenzione. L’autore della composizione è François Demachy. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. Sauvage Elixir è disponibile in formato da 60 ml.
Composizione: lavanda, spezie, note legnose
Photo by AJ Slobig on Unsplash
Per conoscere le fragranze firmate Christian Dior
MISS DIOR ROSE N’ROSES (PARFUM POUR LES CHEVEUX) DI CHRISTIAN DIOR